La Electric Coach Academy è il primo corso per professionisti della mobilità elettrica dedicato ad approfondire tutte le tematiche dell’e-mobility e dei veicoli elettrici in maniera pratica, ossia direttamente a bordo dei veicoli ed utilizzando strumenti innovativi.
Dopo una fase di selezione attitudinale, solo professionisti motivati ed entusiasti diventeranno a tutti gli effetti Electric Coach grazie ad una formazione erogata da professionisti che vivono la vera transizione della mobilità elettrica tramite progetti concreti e guidando auto elettriche tutti i giorni
Il corso prevede una sessione pratica intensiva in presenza di due giorni che permetta di vivere appieno i veicoli elettrici analizzandone le caratteristiche direttamente su strada, seguita da un percorso di tre mesi di corsi on-line obbligatori, sessioni Live di Q&A ed approfondimento e da test necessari all’ottenimento della certificazione.
CHIEDI INFORMAZIONI PER LE PROSSIME SESSIONI
Scegli nel calendario qui sotto un giorno/data in cui sei disponibile: verrai contattato per un colloquio di selezione Live con uno dei nostri Master Electric Coach
Un corso molto intenso, con continui test drive per poter testare con mano le potenzialità e le problematiche del mondo elettrico. Daniele Invernizzi e Marco Mazzocco oltre a trasmettere le loro molteplici conoscenze e competenze sono riusciti a coinvolgerci con la loro passione per un mondo in continua evoluzione.
2 giorni intensi, un pò di teoria e tanta tanta parte pratica, con la possibilità di guidare vari modelli, dalle blasonate Tesla alla gamma del gruppo Volkswagen, ma anche Mini e 500, e solo provando e confrontando è possibile cogliere le varie differenze che vi sono tra i veicoli elettrici. I docenti di alto livello hanno condotto il corso in modo pratico, chiaro e innovativo, aiutando i partecipanti a comprendere ed affrontare la nuova mobilità.
Corso estremamente interessate e coinvolgente per la semplicità e la chiarezza espositiva dei Coach.
La forza di questo corso è la possibilità di toccare con mano e quindi confrontare i tanti veicoli elettrici utilizzati durante tutto il weekend. Consigliatissimo non solo per chi vive o lavora nel settore della mobilità.
In un clima di totale e assoluta disinformazione, un team di professionisti capaci e passionali riesce a rendere fruibile e godibile la transizione verso il futuro e la mobilità elettrica. Non esistono cattivi allievi ma solo cattivi maestri!
Sono stati due giorni intensi, dove la pratica è stata padrona, abbiamo provato tutti i veicoli, abbiamo fatto anche teoria in aula, docenti come sempre molto bravi e preparati, e con molto entusiasmo, veramente un bellissima esperienza
Il nostro profilo LinkedIn